Indice del forum Forum Milano Santa Giulia - Rogoredo Montecity
Forum di discussione sul nuovo quartiere Milano Santa Giulia (ex Rogoredo Montecity)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOZZARELLE DI BUFALA D.O.P direttamente da Paestum
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attività commerciali di Santa Giulia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ago 06, 2020 8:19 am    Oggetto: Ads

VINCENZO V.

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 3:57 pm    Oggetto: MOZZARELLE DI BUFALA D.O.P direttamente da Paestum Rispondi citando

Ciao a tutti amici, vivo nel quartiere da ben 6 anni, mi occupo di prodotti alimentari, e dalla prossima settimana inizierò con la vendita di Mozzarelle di Bufala D.O.P di altissima qualità, prodotte in un noto caseificio di Paestum, con metodo del tutto artigianale. Consegnerò tali prodotti direttamente a domicilio e siccome si tratta di un prodotto ancora molto artigianale e non industrializzato come altri brand, le consegne avverranno soltanto due volte alla settimana, previa prenotazione. Distribuirò la mozzarella di bufala all'incredibile prezzo di 15€ al Kg , con consegna a domicilio del tutto gratuita, con mezzo aziendale refrigerato come da normativa vigente.

Disponibilità di :
ciliegine
Bocconcini
trecce
Ricotte
Provole
Scamorze Bianche
Scamorze Affumicate
Yougurt di bufala

e tanto altro.

Se a qualcuno potrebbe interessare mi contatti, mi farebbe piacere applicare qualche piccolo sconto per i residenti del quartiere.
Profilo Invia messaggio privato
volothamp

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno,

Emette regolare scontrino/fattura?
Arianna

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh secondo te sul forum ti risponde di no? Zero polemiche o critiche eh... era solo perché ho letto e inevitabilmente ho sorriso... Smile
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ovvio che emetto regolare scontrino . Lavoro con una ditta molto seria che ha varie certificazioni tra cui due tipologie di ISO. Gli anni degli emigranti che consegnavano le mozzarelle casa per casa tirandole fuori dal bagagliaio della fiat 127 sono terminati, ormai le aziende sono tutte aziende molto accreditate, con tanto di furgoni nuovi, con cella frigorifero etc, conforme a normative europee molto rigorose.
Mariclaudio

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

interessante, come si può ordinare?
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'attività vera è propria su questa zona la inizieremo, credo dalla prossima settimana, ora siamo in fase organizzativa. In ogni caso poi pubblicizzerò su questo forum il metodo con cui fare l'ordine, sicuramente ci sarà la possibilità di ordinarla tramite chiamata, messaggio whatsapp , o e-mail.
luca75
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 08, 2016 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Vincenzo, sposto nella sezione delle attività commerciali del quartiere (
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

) lasciando comunque il link in questa sezione generale Wink
dan77

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2016 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo. Tienici aggiornato quando sarete operativi nel quartiere.
Posso chiederti quale è il caseificio di paestum?
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Mer Lug 13, 2016 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che vi aggiorno ! Il caseificio è "La Perla del Mediterraneo"
volothamp

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2016 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

VINCENZO V. ha scritto:
ovvio che emetto regolare scontrino . Lavoro con una ditta molto seria che ha varie certificazioni tra cui due tipologie di ISO. Gli anni degli emigranti che consegnavano le mozzarelle casa per casa tirandole fuori dal bagagliaio della fiat 127 sono terminati, ormai le aziende sono tutte aziende molto accreditate, con tanto di furgoni nuovi, con cella frigorifero etc, conforme a normative europee molto rigorose.

Bravo signor Vincenzo. Personalmente penso che questa sia un'ottima pubblicità del suo servizio, dimostra professionalità e cura.

Spero di usufruirne a breve

Saluti
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2016 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Essendo un prodotto molto delicato, ed io nuovo a questa tipologia di distribuzione , mi sto prendendo un pò di tempo in più, per organizzarmi al meglio. Da sempre tratto altri tipi di prodotti, come l'olio extravergine che la mia famiglia produce da oltre un secolo (io rappresento la sesta generazione), ma la mozzarella che consegnerò da dipendente e non da titolare come invece faccio per l'olio, la pasta, le conserve, i liquori etc nel canale Ho.re.ca. mi sta mettendo un pochino in difficoltà, perchè deve avvenire tutto nel giro di poche ore per non far perdere mai l'altissima qualità del prodotto. Appena sarò pronto e organizzato, pubblicherò tutte le info del caso qui nel forum. L'unica cosa che da subito posso fare, è ringraziare tutti coloro che o con MP o sulla bacheca stanno apprezzando il mio impegno per portare nel quartiere un grande prodotto.
dan77

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2016 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il caseificio è noto per la qualità e l'artigianalità.

Apprezzo le tue considerazioni sulla modalità di conservazione e distribuzione della mozzarella; è da ciò che dipende poi la qualità del prodotto.

Milano è piena di venditori (di mozzarella ed altri prodotti) che spacciano come freschi prodotti che sono vecchi di giorni e quindi, quantunque provenganoda caseifici del sud, di bassa qualità e comunque non diversi da quelli che trovi comunemente nella grande distribuzione.

Bene, speriamo che parta al più presto; sarò sicuramente uno tuo cliente.
Dan Dylan

MessaggioInviato: Gio Lug 14, 2016 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io conosco Paestum come le mie tasche (ho zii e cugini lì)... Però, non ho mai visto il nome "La Perla del Mediterraneo"...

Sicuramente proverò almeno una volta i prodotti che porterai. Ma saranno di solo questo caseificio o anche di altri?
xarevin

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2016 12:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Dan Dylan ha scritto:
Ciao, io conosco Paestum come le mie tasche (ho zii e cugini lì)... Però, non ho mai visto il nome "La Perla del Mediterraneo"...

Sicuramente proverò almeno una volta i prodotti che porterai. Ma saranno di solo questo caseificio o anche di altri?

E' proprio vero che delle proprie tasche non si conosce tutto. Anche io conosco da sempre Capaccio Paestum e i negozi La Perla si trovano sulla strada da Ponte Barizzo a Battipaglia e c'è n'è più di uno

VINCENZO V.

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2016 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dan Dylan ha scritto:

Sinceramente, trovo strano che chi conosce bene la zona di Paestum non abbia mai sentito parlare della "perla del mediterraneo", nella zona è molto conosciuta, anche Mela Verde ha fatto un servizio televisivo. Però vabbè, può capitare anche di conoscere tutto e tutti, la zona di Paestum è la patria della mozzarella di qualità, e i caseifici sono molteplici. Magari lei e la sua famiglia vi fornite da altri e non avete mai fatto caso a questo caseificio, ma le assicuro che non appena tornerà in zona troverà le insegne facilmente in giro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attività commerciali di Santa Giulia Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: