Indice del forum Forum Milano Santa Giulia - Rogoredo Montecity
Forum di discussione sul nuovo quartiere Milano Santa Giulia (ex Rogoredo Montecity)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

per stef

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ago 06, 2020 7:39 am    Oggetto: Ads

Frilla

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 2:16 pm    Oggetto: per stef Rispondi citando

Ciao Stef,

ho letto di la` il tuo messaggio, nel capitolato c`e` anche il gres porcellanato che non e` affatto male.

Per quanto riguarda i sanitari invece non so che cosa faranno, non sono stati acquistati nella stessa azienda che fornisce i pavimenti perche` ho chiesto ma credo non ci sia alcun problema a volerli scegliere, in ogni caso appena posso mi informo perche` io vorrei mettere i sanitari senza basamenti (quelli sospesi tanto per capirci)...
Profilo Invia messaggio privato
stef77

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 3:33 pm    Oggetto: sanitari Rispondi citando

Ciao Frilla
concorso sui sospesi. Molto più belli. Mi informerò anch'io ed eventualmente ti faccio sapere.
afton2007

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

i sanitari li ho visti dieci giorni fa in cantiere, sono i soliti della Ideal Standard ma sono sospesi, li ho visti montati al primo piano.
Riguardo a pavimenti e rivestimenti io sono andata fuori capitolato praticamente su tutto, aspetto i preventivi...
PS inizialmente avevo detto che non volevo il rivestimento della cucina, ma visto che cambiavo tutto il resto ho chiesto se il rivestimento cucina sarebbe stato detratto dall'extra capitolato e mi è stato detto di no (se no avrei dovuto scegliere un altro rivestimento). Questo mi sembra un po' poco simpatico da parte del costruttore.
ciao

stef77

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 2:43 pm    Oggetto: ... Rispondi citando

Figurati se quelli ti detraggono qualcosa!!!
Purtroppo no.
Io rimango sul capitolato.
L'ho trovato soddisfacente.

Mi fa piacere sapere dei sanitari che sono sospesi.

Una domanda stupida: ma il box doccia ce lo danno o lo dobbiamo comprare noi???

E poi un'anteprima: domenica sera su report ci sarà una puntata dedicata a Milano del futuro. Potrebbero anche parlare di Santa Giulia. Speriamo di non fare brutte scoperte!!!
afton2007

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Loro forniscono il piatto doccia (quadrato o arrotondato), il box lo compriamo noi.
ciao

stef77

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2007 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

1) qualcuno di voi ha ricevuto i preventivi dei pavimenti? O comunque la mail di conferma delle scelte effettuate?

2)Qualcuno di voi partecipa alla riunione soci coop che hanno organizzato per sabato mattina PV?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: