Indice del forum Forum Milano Santa Giulia - Rogoredo Montecity
Forum di discussione sul nuovo quartiere Milano Santa Giulia (ex Rogoredo Montecity)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Residenza al Parco Srl
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ago 06, 2020 8:22 am    Oggetto: Ads

stef77

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 10:52 pm    Oggetto: Residenza al Parco Srl Rispondi citando

Salve

volevo sapere se c'è qualcuno che ha comprato gli appartamenti che sono in realizzazione da parte della società Residenza al Parco Srl.

Se si mi farebbe piacere scambiare delle informazioni.

Grazie

Shocked
Profilo Invia messaggio privato
afton2007

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

io! mini appartamento al settimo piano vista parco! visto che non t ha ancora risposto nessuno direi che siamo le uniche ad avere acquistato da residenza al parco, magari ci possiamo scrivere in privato.
a presto

vincenzo

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 3:19 pm    Oggetto: siamo in tre mini appartamento primo piano a presto Rispondi citando

afton2007 ha scritto:
io! mini appartamento al settimo piano vista parco! visto che non t ha ancora risposto nessuno direi che siamo le uniche ad avere acquistato da residenza al parco, magari ci possiamo scrivere in privato.
a presto
stef77

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, il mio appartamento è al quarto piano vista boulevard. L'intermediario è stata l'agenzia Marnini Sas. Devo siglare il preliminare a fine mese. Volevo sapere se pagate gli interessi di prefinanziamento o se pagate i SAL. Nel secondo caso, quale interesse vi è stato proposto? A me euribor 6 mesi+1,5%. Qual'è l'entità dei SAL che fino ad ora vi hanno certificato? Grazie
Ciao
ivana

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 12:41 pm    Oggetto: ciao Stef Rispondi citando

Anche mio fratello ha acquistato dalla Res. al Parco, settimana scorsa lo hanno chiamato per scegliere i rivestimenti interni. Ma secondo te qundo finisco i lavori??? Ciao
afton2007

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che la Marnini venda tutto il condominio. Sul sito adesso c'è scritto che consegneranno in primavera, a me hanno detto maggio/giugno. Non mi hanno ancora chiamato per i rivestimenti interni, ma mi avevano detto che lo avrebbero fatto a settembre/ottobre.

stef77

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho preso appuntamento per la scelta dei pavimenti con la ditta responsabile della posa (che è di brescia).
Frilla

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono anche io!

Appartamento settimo piano vista parco e il prossimo sabato a Brescia per la scelta dei pavimenti
afton2007

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

a Brescia? a me avevano detto che le scelte sarebbero state fatte in cantiere! ci si va col oro elicottero?

stef77

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

In realtà la scelta dei pavimenti può essere fatta in cantiere per quanto riguarda le disponibilità da capitolato. Se uno vuole vedere altre possibilità rispetto a quelle da capitolato va a brescia a vedere.
Cmq le disponibilità da capitolato dovrebbero essere di buona qualità complessivamente.
ivana

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:28 am    Oggetto: ciao Rispondi citando

stef77 ha scritto:
In realtà la scelta dei pavimenti può essere fatta in cantiere per quanto riguarda le disponibilità da capitolato. Se uno vuole vedere altre possibilità rispetto a quelle da capitolato va a brescia a vedere.
Cmq le disponibilità da capitolato dovrebbero essere di buona qualità complessivamente.

Il capitolato offre diverse possibilità di scelta, poi puo' piacere o no, quello è soggettivo. Vi anticipo che ci sono diversi parquet da vedere, se scegliete quelli trattati ad acqua avrete un costo extra. Per quanto riguarda il rivestimento dei bagni io personalmente li ho trovati un po' antichi quelli da capitolato!!!! Infatti abbiamo optato x un bagno tutto extra e stiamo aspettando il preventivo, mi auguro di non svenire!!!
I rivestimenti della cucina ci sono sia quelli classici che quelli un po' sfiziosi tutti colorati da abbinare ad arredamenti "sprintosi". Ultima cosa: l'azienda di brescia è un pò nascosta ma quando arrivate vicino all' Az. Bialetti siete quasi arrivati. Buon divertimento!
afton2007

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le informazioni, io sto ancora aspettando che mi chiamino. Meglio che il capitolato "da bagno" sia antico, perchè lì ci voglio mettere il parquet (trattato ad acqua vuol dire che la casa può allagarsi tranquillamente?....)

marcuzio

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
io dovrei comprare un appartamento dalla marnini, si tratta di un subentro ad un precedente assegnatario, anche a voi è successa una cosa del genere? c'è qualcosa che dovrei sapere prima di firmare il preliminare?

l'agenzia mi ha detto che c'è la possibilità di non pagare i SAL e rinviare il loro pagamento al rogito applicando un tasso pari all'Euribor 6 mesi + 1,5.

..la consegna dovrebbe avvenire a giugno 2008, inoltre sembra che il costruttore sarebbe pronto a consegnare anche prima, ma le opere di urbanizazzione non dobrebbero finire prima di aprile!!!!
Ho visto di recente il cantiere e personalmente mi sembrano a buon punto...

grazie mille
Yeye

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

marcuzio ha scritto:
Ciao
io dovrei comprare un appartamento dalla marnini, si tratta di un subentro ad un precedente assegnatario, anche a voi è successa una cosa del genere?

Ciao, io ho comprato direttamente da una cooperativa e non da un'agenzia come la Marnini.

marcuzio ha scritto:

c'è qualcosa che dovrei sapere prima di firmare il preliminare?

E' una domanda un pò generica .... alla quale si può rispondere in modo altrettanto generico ....
Che impresa sta costruendo il tuo appartamento?
E' solida?
Il rapporto prezzo qualità (capitolato, ad esempio) è vantaggioso?
In questo forum mi sembra abbiano acquistato quasi tutti in cooperativa.
Alcuni in convenzionata, altri in libera.
La tua casa avrà dei vincoli come quella in convenzionata?
Che cresta ci fa la Marnini sull'appartamento rispetto ad una casa acquistata in cooperativa?

marcuzio ha scritto:

l'agenzia mi ha detto che c'è la possibilità di non pagare i SAL e rinviare il loro pagamento al rogito applicando un tasso pari all'Euribor 6 mesi + 1,5.

I SAL sono gli stati avanzamento lavoro?
Non li paghi? Quindi paghi tutto il prezzo dell'immobile (100%) al muto?

marcuzio ha scritto:

..la consegna dovrebbe avvenire a giugno 2008, inoltre sembra che il costruttore sarebbe pronto a consegnare anche prima, ma le opere di urbanizazzione non dobrebbero finire prima di aprile!!!!
Ho visto di recente il cantiere e personalmente mi sembrano a buon punto...

grazie mille

Sull'argomento consegna immobile puoi trovare argomenti a bizzeffe in questo forum .....
I più ottimisti parlano appunto di primavera 2008 i più pessimisti di primavera 2009 Laughing Laughing Laughing

ciao ciao

yeye
afton2007

MessaggioInviato: Dom Ott 21, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla questione subentro non ti posso aiutare. Le condizioni del prefinanziamento mi sembrano uguali per tutti, da quello che vedo sul forum e che confronto col mio preliminare. Credo però che acquistare tramite agenzia e acquistare da una cooperativa siano due cose diverse, difficili da paragonare. Credo anche che i tempi - e le modalità - di consegna degli appartamenti siano diversi. E ovviamente comprando da un'agenzia di vincoli non ce ne sono, è un normalissimo acquisto di appartamento tramite agenzia, come avviene in ogni parte d'italia.

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: