Indice del forum Forum Milano Santa Giulia - Rogoredo Montecity
Forum di discussione sul nuovo quartiere Milano Santa Giulia (ex Rogoredo Montecity)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Residenza al Parco Srl
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Ago 06, 2020 8:19 am    Oggetto: Ads

Frilla

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 1:21 pm    Oggetto: Re: Residenza al Parco Srl Rispondi citando

Ciao Stef,

rispondo qui al tuo mp...

io sono stata a Brescia e ho visto tutto quanto era in capitolato tranne le piastrelle per il bagno, mi e` sembrato, oltre che una buona fattura, anche una vasta scelta tra i materiali disponibili (in particolare ho trovato molto bello il cotto e anche i parquet mi sembravano di ottima scelta).

Io personalmente, per un desiderio mio personale, ho preferito farmi fare un preventivo extra-capitolato, scegliendo di mettere legno in tutta casa (non parquet ma listoni di legno) bagno compreso e scegliendo invece delle piastrelle con delle greche particolari per la cucina perche` non mi piacciono le ceramiche quadrate 10x10 che erano in capitolato (matte e di tanti colori ma era proprio l`idea del 10x10 che non mi piaceva).

Al momento ancora non ho avuto il preventivo per cui non so dirti di piu`, ma se hai bisogno ancora di chiarimenti dimmi pure.

Frilla
Profilo Invia messaggio privato
stef77

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 3:30 pm    Oggetto: Pavimenti Rispondi citando

Ti ringrazio molto delle informazioni.

Io ho preso un open space. Pertanto, non ho una vera e propria cucina ma uno spazio giorno che funge anche da cucina. Sullo spazio "giorno" punto a qualcosa di poco delicato, tipo il cotto e il fatto che, come dici tu, il materiale sia di buona fattura, mi fa piacere.

Molti mi consigliavano il gres porcellanato al posto del cotto, tuttavia non ho idea di quanto si potrebbe discostare il prezzo dal capitolato.
Chiederò anch'io un preventivo sabato!

Ti farò sapere cosi condividiamo.

Aggiungo un altro argomento: che ne dici delle forniture di accessori per il bagno? Dalla marca dovrebbero essere buone, ma ci chiameranno anche per quelle o dovremo eventualmente essere noi a intervenire qualora volessimo qualcosa di diverso?

CIAO
luca75
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

vi segnalo che ho creato una sezione dedicata alle discussioni riguardanti l'impresa Residenza al Parco S.r.l.: tra qualche giorno sposterò questa discussione in nella nuova sezione.

Grazie!
Luca
stef77

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Luca, mi sembra un'ottima idea!
Tu sei "l'amministratore" del sito-forum?
luca75
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 12:51 am    Oggetto: Rispondi citando

stef77 ha scritto:
Grazie Luca, mi sembra un'ottima idea!
Tu sei "l'amministratore" del sito-forum?

Ciao stef77
sì, sono l'amministratore/fondatore del forum, ma ringrazio luisab73 che mi ha segnalato la necessità di creare un'area anche per Residenza al Parco Srl

Buona continuazione! Wink
Luca
lucky

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 8:52 pm    Oggetto: Detrazione box? Rispondi citando

Ciao a tutti,

era un pò che non guardavo il forum e finalmente è comparsa anche la sezione Residenza al Parco Laughing

Navigando per le altre sezioni ho visto che qualcuno è riuscito a fare le pratiche per detrarre le spese del box (non so se è ancora possibile con la nuova finaziaria). Io avevo provato ad accennare, qualche tempo fa, la cosa all'Ing. Berto ma ha fatto orecchie da mercante (non capisco il perchè), inoltre la Marnini mi ha riferito che di queste cose non se ne occupava. Però nel caso la Finanziaria corrente prevede ancora tali detrazioni si potrebbe magari chiedendo in gruppo si potrebbe ottenere qualcosa...

Buona serata,

PS: Io ho acquistato l'appartamento al 1° piano (ad angolo)
stef77

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:54 am    Oggetto: interessante Rispondi citando

Questa è una cosa interessante.
Il problema è che non abbiamo ancora rogitato, pertanto come facciamo a detrarre? Mi potresti mandare un riferimento legislativo o qualcosa del genere che provo a chiedere al mio centro assistenza fiscale?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Residenza al Parco Srl Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: