Indice del forum Forum Milano Santa Giulia - Rogoredo Montecity
Forum di discussione sul nuovo quartiere Milano Santa Giulia (ex Rogoredo Montecity)

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MOZZARELLE DI BUFALA D.O.P direttamente da Paestum
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attività commerciali di Santa Giulia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Ago 17, 2018 10:02 pm    Oggetto: Ads

Dan Dylan

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2016 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

VINCENZO V. ha scritto:
Sinceramente, trovo strano che chi conosce bene la zona di Paestum non abbia mai sentito parlare della "perla del mediterraneo"

Io vivo qui a Milano e sto poco tra Pastum, Capaccio e Capaccio Scalo, sicuramente mi sarà sfuggito questo nome.
Comunque io e miei parenti ci siamo sempre forniti nei nostri soliti caseifici, quelli che li giudichiamo i migliori. I caseifici in quale ci andiamo abitualmente sono anche abbastanza vicini da case nostre.
Più di là, verso Battipaglia no, sarebbero un po' meno comodi per noi.

Ma questo non significa che non acquisterò e non provare le tue "perle". Smile
Profilo Invia messaggio privato
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2016 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amici, vi comunico, che causa Estate, ho deciso di rimandare l'inizio dell' attività di consegna delle mozzarelle a Settembre, ma in ogni caso mi sono attrezzato con la famosissima messaggistica istantanea di whatsapp per essere facilmente reperibile da tutti voi. Il mio Numero è 389-3423441, sto partendo per le ferie, ma se volete informazioni di qualsiasi genere non fatevi problemi, io sono sempre reperibile e mi fa piacere rispondervi, il tutto naturalmente senza alcun impegno da parte vostra . Vi auguro Buone Vacanze a tutti
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2016 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti e ben ritrovati ! Se Dio vuole da domani, inizierete a vedere il furgone della ditta (La perla del mediterraneo) per le vie del quartiere. Credo di essere abbastanza pronto, oggi ritiro il furgone e da domani posso accettare prenotazioni. Spero di non arrecare disturbo a nessuno, se nei prossimi giorni troverete qualche volantino pubblicitario nella casella della posta, ma è l'unico modo che ho per farmi conoscere anche da chi è offline.
VINCENZO V.

MessaggioInviato: Mer Set 28, 2016 2:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, vorrei approfittare di questo forum per poter ringraziare tutti coloro che dandomi fiducia hanno acquistato già i prodotti da me proposti, sono felice del fatto che in molti mi scrivete e mi confermate la qualità e la freschezza dei prodotti. Per me offrirvi il prodotto fresco, e ricevere i vostri responsi positivi è una grande soddisfazione, in quanto sto credendo molto in questo progetto. Spero di essere sempre all'altezza delle vostre aspettative ed esigenze. In ogni caso rimango disponibile per qualsiasi tipo di informazione su watshapp al numero 3893423441, e voglio ricordare a tutti che il venerdì faccio tappa fissa all'uscita della stazione MM rogoredo alla fermata della linea 88 di fronte sky. Grazie di cuore a tutti.
GLM

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2016 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! allora ho visto te col furgoncino a rogoredo venerdì scorso! Smile
ti consiglio di pubblicizzarti anche sui vari gruppi di rogoredo e santa giulia su facebook, frequentati da molte persone non iscritte a questo forum. In bocca al lupo, e a presto! Wink
PS: hai anche contattato le varie pizzerie nei quartieri? Tutte fanno anche pizze con mozzarella di bufala, e magari riesci a metterti in affari Wink
GGTrilly

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2017 11:11 am    Oggetto: Re: MOZZARELLE DI BUFALA D.O.P direttamente da Paestum Rispondi citando

VINCENZO V. ha scritto:
Ciao a tutti amici, vivo nel quartiere da ben 6 anni, mi occupo di prodotti alimentari, e dalla prossima settimana inizierò con la vendita di Mozzarelle di Bufala D.O.P di altissima qualità, prodotte in un noto caseificio di Paestum, con metodo del tutto artigianale. Consegnerò tali prodotti direttamente a domicilio e siccome si tratta di un prodotto ancora molto artigianale e non industrializzato come altri brand, le consegne avverranno soltanto due volte alla settimana, previa prenotazione. Distribuirò la mozzarella di bufala all'incredibile prezzo di 15€ al Kg , con consegna a domicilio del tutto gratuita, con mezzo aziendale refrigerato come da normativa vigente.

Disponibilità di :
ciliegine
Bocconcini
trecce
Ricotte
Provole
Scamorze Bianche
Scamorze Affumicate
Yougurt di bufala

e tanto altro.

Se a qualcuno potrebbe interessare mi contatti, mi farebbe piacere applicare qualche piccolo sconto per i residenti del quartiere.

Ciao Vincanzo, Fai ancora questo servizio?
GLM

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2017 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordo di averlo visto di recenteil venerdì fronte sky Wink
luca75
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2017 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Si, solitamente è con il furgone tra Sky e la stazione/metro il venerdì pomeriggio (l'ho visto anche a Rogoredo in via Monte Cengio il sabato mattina).
La mozzarella di bufala che propone è ottima!
Nei messaggi precedenti trovi anche il suo cell per contattarlo tramite whatsapp.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attività commerciali di Santa Giulia Tutti i fusi orari sono GMT + 3 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: